eDesk logo

Assistenza clienti più veloce e intelligente per l'e-commerce

Semplificate l’assistenza in un unico luogo: connettete istantaneamente i vostri webstore e marketplace, quindi automatizzate la risoluzione dei problemi con l’intelligenza artificiale. Più facile per il vostro team, ottimo per i vostri clienti!

Gratuito a vita fino a 30 biglietti al mese. Prova gratuita e illimitata per 14 giorni.

Unisciti agli oltre 5.000 marchi di eCommerce che già utilizzano il nostro helpdesk per assistere i clienti a livello globale

eDesk vi aiuterà...

Centralizzare tutto il supporto e condividerlo con il vostro team

Soddisfate facilmente gli SLA e fornite un’assistenza straordinaria ai clienti per tutti i vostri canali da un’unica dashboard intuitiva, costruita per la collaborazione tra team.

Automatizzate più di quanto abbiate mai pensato possibile

Riducete i tempi di risposta, aumentate l’efficienza e la produttività ed eliminate le attività ripetitive con le nostre automazioni integrate.

Utilizzate la Live Chat per ottenere conversioni più elevate e maggiori vendite

Utilizzate la Live Chat e le sue funzioni aggiuntive, come i prompt della chat e i link self-service, per incrementare il vostro business e costruire relazioni migliori.

Risparmiare tempo agli agenti e agli acquirenti grazie a una visione a 360° dei clienti

Supportate il cliente, non solo il biglietto. eDesk mostra una cronologia completa dell’assistenza e degli ordini per ogni cliente, consentendo decisioni più intelligenti e relazioni migliori.

Tenere sotto controllo le metriche e le tendenze chiave dell’assistenza

I potenti rapporti integrati ti aiutano ad analizzare, capire e condividere le metriche chiave sul tuo team di supporto, i tuoi clienti, i prodotti e le vendite.

Parlate la lingua dei vostri clienti, anche se non è la vostra lingua madre.

La nostra automazione della traduzione automatica vi permette di comunicare con sicurezza con i vostri clienti e di espandere la vostra attività in nuovi mercati. 

14 giorni di prova | Non è richiesta la carta di credito | Configurazione guidata

Tutte le funzioni necessarie per fornire un'assistenza migliore, più veloce e più efficace

Integrazione con tutti i canali (e con quelli futuri) in modo da poter fornire assistenza da un'unica postazione centralizzata

Per quanto riguarda le integrazioni native per l’eCommerce, eDesk offre una copertura di mercato senza precedenti di oltre 200 canali, per garantire l’integrazione con gli strumenti che già utilizzate e con quelli che intendete utilizzare.

Accelerate la ricerca dell'help desk giusto con una panoramica del nostro prodotto

I nostri esperti vi illustreranno come eDesk può aiutare al meglio la vostra azienda e risponderanno a tutte le vostre domande.

STORIE DI CLIENTI REALI

Voto 4,6/5 stelle in centinaia di recensioni

Leggete perché fondatori, CEO, COO, team di assistenza clienti e di customer experience amano eDesk.

eDesk ci rende più efficienti come team. Ora possiamo gestire i ticket di supporto cinque volte più velocemente che con la nostra precedente soluzione di helpdesk. Con eDesk, possiamo rispondere istantaneamente ai clienti su Facebook e attraverso la Live Chat, il che aiuta a trasformare le richieste in vendite.

Offerte giuste nel Regno Unito

Riduce i tempi medi di gestione dell’84%.

Suzuki

Per noi, eDesk è una soluzione di assistenza clienti unica e definitiva. È possibile rispondere a qualsiasi domanda dei clienti da un’unica schermata e anche i dipendenti che non sono nativi digitali lo trovano facile da usare.

Sauder Furniture

eDesk Helpdesk è un prodotto fenomenale. Ci permette di concentrarci sulla crescita della nostra attività, senza affogare nei ticket di assistenza.

Silver Canyon Boot & Clothing Company

Dal punto di vista dell’utente, il software è semplice da navigare, soprattutto per quanto riguarda i rapporti in tempo reale, sia per gli utenti quotidiani che per il nostro team di leadership.

SuperDry

eDesk ha consolidato tutte le nostre piattaforme di messaggistica individuali in un’unica casella di posta centralizzata. Ora ogni problema arriva come un unico ticket, quindi non dobbiamo più scavare in più caselle di posta e thread.

Carparts.com

Elimina 2 ore al giorno per ogni persona del mio team.

Generator Mart

eDesk semplifica il nostro supporto clienti, il che significa che rispettiamo i nostri SLA – ho aumentato il mio ritorno sulla spesa pubblicitaria di 10 volte solo nel primo mese.

MyBoatStore

Ottenere risultati da eDesk, indipendentemente dal vostro ruolo in azienda

Lasciate a noi l'onboarding e la configurazione

Sia che siate alle prime armi con un software di help desk o che abbiate bisogno di aiuto per passare da un altro sistema, vi faremo configurare e funzionare in pochissimo tempo.

Le migliori risorse di supporto per l'e-commerce

Shopify

Marketplace Connect di Shopify (ex Codisto) – Cos’è e cosa fa?

Avete mai desiderato vendere sui più grandi marketplace del mondo, gestendo tutti gli ordini con Shopify? Con Amazon che rappresenta più di un terzo delle …

Servizio clienti

Le 7 migliori app di help desk per BigCommerce nel 2023

Applicazioni di help desk per BigCommerce: ne avete davvero bisogno? Se volete migliorare il servizio clienti, risparmiare tempo e aumentare le vendite, la risposta è …

Servizio clienti

Rassegna di prodotti di luglio: Condivisione di biglietti esterni, Integrazioni con Klaviyo, Resi Shopify e altro ancora!

Siamo entusiasti di dare il via ai nostri primi aggiornamenti mensili sui prodotti con il botto. Nell’ultimo mese, il nostro team ha lavorato duramente per …

Assumete il controllo dell'assistenza clienti. Provate eDesk gratuitamente.

14 giorni di prova – Non è richiesta la carta di credito – Configurazione guidata

Vedi la nostra Informativa sulla privacy per i dettagli su come utilizziamo i tuoi dati personali e i tuoi diritti.